Autunno in sagra: visitate la splendida Alberobello!

Vi piace quell’atmosfera rustica e genuina, l’aria che a di buono, i volti della gente distesi e sereni, tutti così cortesi e gentili. Vi piace immergervi in sapori che magari normalmente non avete mai avuto il coraggio di provare, vi piace gustare cibi sani, prodotti tipici di scorci meravigliosi della nostra bella Italia.

Che ne direste di passare un fantastico weekend immersi in delle splendide sagre?L’idea vi alletta e vi alletta non poco? Allora quest’offerta vi piacerà decisamente! La fantastica Puglia ha questo autunno in serbo per voi tante offerte davvero irresistibili. Avete sempre voluto passare un fine settimana magico ad Alberobello, la cittadina pugliese patrimonio dell’Unesco?

Vi basteranno 105 euro per trascorrere 3 notti splendide con 3 giorni da trascorrere a visitare sagre. Questo vi consentirà un break enogastronomico in questo meraviglioso paesino dove alloggerete in camera doppia comfort per 3 notti in un B&B a soli 210 euro per due persone presso l’Hotel Ristorante Colle del Sole. Questo Hotel ha pensato ad un’offerta speciale in corrispondenza delle 2 manifestazioni gastronomiche “PETTOLE nelle GNOSTRE e Cioccolata in Sagra”.

La vostra sistemazione sarà, come sopra detto, in camera doppia comfort, con arrivo a partire dalle ore 13,00 e partenza entro le 11,00 e il trattamento di cui godrete sarà di pernottamento e prima colazione. Immaginatevi li, in quella terra magnifica che è la Puglia, immersi nella bellezza di una cittadina particolarissima come Alberobello, talmente bella da essere addirittura diventata patrimonio dell’Unesco.

Immaginatevi intendi a visitare quelle feste di paese che tanto vi affascinano, quelle atmosfere genuine che sanno di buono, quelle sagre che tanto amate vivere appieno, gustando sapori inediti, scoprendo gusti prelibati, assaggiando prodotti tipici locali. Immaginatevi lì adesso. Non è una splendida idea che vi permette anche di guardare al risparmio? Allora smettete di immaginare e iniziate a prenotare!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *