Viaggiare con il Gabbiano Livingston

Chi di noi non ha mai sognato di poter volare nel cielo come un fantastico e libero gabbiano, sorvolando gli spazi immensi che ci offre la Terra e per poi tuffarci a scoprirli, esplorarli, fino a conoscerli meglio della propria abitazione.

In volo, potrete vedere tutta la Terra dall’alto, spostandovi a grande velocità lungo il percorso già predefinito.

Il Gabbiano Livingston è un’agenzia specializzata in vacanze davvero esclusive e dove comprendono diversi luoghi del mondo. Quello che offre l’operatore, sono dei viaggi alla ricerca di suggestioni, con proposte personalizzare per ogni esigenza del diverso cliente, così da adattarsi perfettamente su misura al viaggio.
Il Gabbiano Livingston è nato dall’unione di persone che hanno come passione l’esplorazione e il volo soprattutto. Il loro punto di forza è quello di avere una linea di viaggi con aerei turistici, così da abbracciare tutto il mondo che potrete osservare dall’alto. Dall’alto, potrete avere un punto di vista di osservazione privilegiata, si potrebbe dire un punto di vista tridimensionale.

I voli con il Gabbiano Livingston sono brevi, ma vi lasceranno un ampio spazio all’esperienza. Volete sapere il perché hanno deciso di utilizzare gli aerei? Il sogno dell’uomo è quello di volare, conquistare il punto di vista che è per se stesso privilegiato e che poi offra certe suggestioni visive e un senso di libertà. Viaggiare quindi con il Gabbiano Livingston significa esplorare prospettive esclusive e la comodità di spostamenti veloci, con un aereo personale. Ovviamente non si perderà mai il contatto con la Terra, anzi, grazie all’aereo guidato da un professionista, riuscirete a spostarvi più rapidamente senza perdere tempo sulla terra ferma.

L’agenzia, ha pensato di segnalare una selezione di luoghi, che non rappresentano proprio i luoghi comuni dove le persone decidono di passare una vacanza. Troverete infatti, antichissimi monasteri, castelli che sono stati trasformati in lussuosi hotel , ville private in luigi davvero suggestivi, treni storici e tanti altri luoghi incredibili.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *