Settimana di Ognissanti? Passala in Messico!

Tra pochi giorni arriverà il primo novembre e con questa data anche il classico ponte per la festa dei morti: perché allora non organizzare qualcosa per trascorrere questa settimana facendo un fantastico viaggio?

Se l’idea di partire tra una decina di giorni per una meta lontana ed affascinante inizia a solleticarti ringrazia Riviera Maya perché ha pensato per la settimana di Ognissanti proprio ad una fantastica offerta.

 L’offerta che vi presentiamo oggi prevede infatti un volo di andata e ritorno diretto niente di meno che per il Messico ed un magnifico soggiorno in un resort a 4 stelle superior.

Passerai una intera settimana in camera doppia presso il bellissimo Catalonia Yucatan Beach Swanclub, hotel sito a Puerto Aventuras su una spiaggia lussureggiante a 15 minuti da Playa del Carmen e a 80 km dall’aeroporto internazionale di Cancùn. L’albergo a 4 stelle consta di due strutture con 255 camere dislocate in palazzine di 4 vieni separate da verdi giardini tropicali, ed è dotato di ben 7 bar, 6 ristoranti, 5 piscine e inoltre teatro, discoteca e palestra.

Il villaggio si affaccia inoltre sulla meravigliosa barriera corallina che potrete scoprire meglio grazie al valido centro diving che vi verrà messo a disposizione. Il trattamento di cui godrete in questa struttura sarà all inclusive comprende infatti trattamento di pensione completa con consumo illimitato di bevande alcoliche ed analcoliche (tranne il vino), sport e attività incluse e servizio di animazione internazionale. Con la mente siete già partiti ma state aspettando il benestare del vostro portafogli? Le vostre finanze non potranno lamentarsi per nulla: il Il costo della vacanza è infatti di soli 1.105,52 euro a persona, tasse e spese incluse.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *