Per gli amanti del mare nuove imperdibili proposte

Se siete alla ricerca di una meta assolutamente romantica per il prossimo San Valentino 2010, ecco che Il Diamante (Consorzio Quality Group) propone un’offerta imperdibile per tutti gli amanti del mare e delle spiagge bianche e incontaminate.

Mauritius, meta  preferita dai turisti Europei alla ricerca del giusto mix tra lusso e paesaggi incantevoli.

Per tutti coloro che vorranno concedersi un soggiorno romantico per evadere dalla frenesia della vita moderna, risulta assolutamente interessante questo pacchetto proposto dal portale che, in collaborazione con Air Mauritius, propone un soggiorno di 8 giorni e 6 notti in due Hotel extralusso  a prezzi accessibili, che renderanno ancora più indimenticabile la vostra festa di San Valentino.

Gli Hotel a scelta proposti dall’offerta sono situati sulla costa nord e sud occidentale , presso le più belle strutture “fiore all’occhiello” dell’sola.

La prima proposta suggerisce un soggiorno nel magnifico complesso Hotel Le Victoria situato a metà strada tra la capitale Port Louis e uno delle mete turistiche più in voga del momento, le Grand Baie, è una struttura a 4 stelle che offre ai propri clienti camere dotate di ogni comfort che godono  di una spettacolare vista sul mare.

Non di meno l’atra possibile alternativa, che propone un soggiorno  presso l’Hotel a cinque stelle Shandrani Resort che include nella propria politica “all inclusive luxury” per tutti i villeggianti.

La struttura è immersa in un fantastico giardino tropicale situato su una penisola dotata di un accesso riservato ai soli clienti che potranno scegliere tra ben tre spiagge private  incorniciate da un paesaggio assolutamente mozzafiato.

I prezzi si aggirano dai 1.000 ai 2.000€ comprensivi di volo andata e ritorno, soggiorno in camere doppie, accesso a tutti i servizi e pensione completa.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *