Week-End nella capitale olandese!

Siete alla ricerca di qualche week-end last minute in qualche paese affascinante dell’Europa? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio ci proponiamo un’ offerta che vi permetterà di trascorrere un bellissimo week-end in una cittadina dei Paesi Bassi stiamo parlando della bellissima e affascinante capitale di Amsterdam.

Amsterdam, è considerata da tutti la Venezia del Nord, essa è sorta grazie all’ingegno e all’impegno dei suoi abitanti che con la costruzione di canali hanno permesso alla cittadina olandese di non essere sommersa dalle acque che la circondavano in passato. Amsterdam, è la capitale del divertimento, è una delle località europee più scelte tra i turisti specialmente i più giovani. La città offre molte attività culturali, si possono ammirare le architetture antiche e moderne e i musei, risorsa molto importante della città olandese.

Tanti sono i musei presenti nella città tra più grandi ci sono il Rijksmuseum, il più importante della città, lo Stedelijk Museum, museo d’arte moderna, e il Van Gogh museum, che ospita alcune delle opere d’arte del famosissimo pittore olandese. Ad Amsterdam inoltre è presente la Casa di Anne Frank, luogo dove visse l’autrice del diario e l’Heineken Brouwerij, ex fabbrica  della Heineken che oggi è diventato un museo vero e proprio museo della birra.

L’offerta prevede la partenza da Rimini il 24 Settembre. Il soggiorno di 3 notti è previsto in un hotel a tre stelle “Best Western Apollo Museum Hotel”. L´hotel si trova in posizione centrale a brevissima distanza dai siti di maggiore interesse turistico. La Hall accogliente e luminosa è ben arredata e molto ampia. I collegamenti con i mezzi pubblici sono ottimi e permettono di raggiungere ogni parte della città.

Il prezzo di questo week-end è di 386 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *