Un viaggio che porta nelle terre dell’Asia e dell’America

Un viaggio alla scoperta di paesaggi, cultura e, continenti meravigliosi vagando con la mente verso l’Asia e l’America. In asia potrete andare a vedere la Wat Pò, o la Grand Palace and Wat Phra Kaeo, o ancora Angkor Wat, Khao San Road, Angkor, Taj Mahal e molto altro.

Invece in america potrete andare ad ammirare la Statua della libertà, i grattaceli del Financial District e di Wall street, ponte di Brooklyn, Battery park, little italy, Museum of modern art, le luci di Times square, ecc..Ma come tutte le volte, è solo un pensiero in quanto il costo del biglietto aereo ha un prezzo davvero esorbitante e quindi si finisce per optare ad altre destinazioni.

Non disperatevi perchè ora a darvi una mano ci pensa la compagnia aerea Lufthansa che offre delle promozioni al quanto appetibili! Quindi ora per tutti gli amanti dell’Estremo Oriente c’è una possibilità che i vostri sogni si avverino. Ad esempio la Lufthansa permette di arrivare nel continente asiatico al modico prezzo di 399 euro. L’unica ‘pecca’ è che bisogna prenotare il volo entro martedì 20 settembre e la validità del biglietto va dal 1 gennaio al 29 febbraio 2012. Altre offerte sono:

  • Nachino a partire da 399 euro
  • Hong Kong a partire da 499 euro
  • Pechino a partire da 499 euro
Per chi invece è più affezionato al bellissimo continente Americano, grazie alle  offerte di Lufthansa potrà arrivare a destinazione spendendo più o meno 419 euro. Queste tariffe e sopratutto avere queste disponibilità economiche succedono poche volte nella vita indi per cui bisogna prendere la palla al balzo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *