Ideato da A. Riva del Garda in collaborazione con l’associazione Agritur Trentino, ecco che nasce il nuovo olio extravergine con un’etichetta che caratterizza Agritur. Un esempio di collaborazione potrebbe essere creare un’offerta, a kilometri zezo, per salvaguardare le richieste del turista stando sempre nelle politiche di sviluppo delle imprese singole rurali. E’ stato presentato in data 24 agosto, verso mezzogiorno, presso la cornice rurale della Valfloriana il primo olio extravergine d’oliva marchiato Agritur Trentino. La decisione di mettere a piena disposizione agriturismi, prodotti riconducibili a km zero, della genuinità, del benessere interiore ed esteriore per il cliente, è un’idea degli operatori di Agraria Riva del Garda e dell’Agriturismo Trentino. Questo primo prodotto, sarà uno della tanta serie di prodotti che saranno fabbricati da Agritur.
La pensata di unire produttori locali e del turismo locate è del presidente degli Agritur Trentini Graziano Lozzer e dal presidente di Agraria Riva del Garda Giorgio Plasnchenstainer.Il comune, sia per proteggere il territorio, l’identità e la cultura locale ha permesso la realizzazione di questo prodotto. Un co-marketing che ha come scopo la costituzione di un caposaldo ammirevole per chi sarà interessato a questi sviluppi. Per eventuali informazioni potrete contattare la seguente mail ‘info@agririva.it’ o il sito web ‘www.agririva.it‘ o il tel. 0464-552131
L’italia come sempre, si fa valere. Migliora ogni giorno sempre di più e, i prodotti sono di un’alta qualità. Potrete benissimo farvi un piccolo viaggio per andare ad assaporare i buonissimi prodotti che ci riserva il Trentino, così avrete la scusa di visitarvi anche la città.