Minorca: un’isola magica

Quest’isola è favolosa ed è sottovalutata da molte persone. La sua grandezza è infinita ed è divisa a metà da una strada statale che porta da Mahon a Ciuttadella. Per spostarvi al meglio, vi consiglio di affittare una macchina. E per la benzina non preoccupatevi perchè il costo è molto più conveniente che qui in italia. Ora vi parlerò di queste due città:

Mahon, vi propone un porto mozzafiato ed è uno dei più grandi in tutto il mondo. Li vedrete moltissimi Yacht, di tutte le dimensioni! E le strade sono da percorrere in quanto vi portano a delle balconate stupende. Per chi ama il Casinò, non rimarrà deluso!

Ciuttadella, non ha un porto come Mahon dato che ha più un’aspetto ‘commerciale’. A Plaza San Jouan, potrete trovare moltissimi pub con tanto di terrazza per passare una bella serata in compagnia e al fresco! Una discoteca che vi consiglio si chiama Cova Don Xoroi. L’ingresso si aggira sui 30 euro, il costo si è molto alto però vale la pena andare (se siete amanti delle discoteche, in caso contrario potrete fare benissimo una bella passeggiata!). I ristoranti, anch’essi sono molti e i migliori risultano essere nei d’intorni del porto. L’Acquarium, è un buonissimo ristorante molto raffinato! Non prendete gli antipasti perchè spenderete tanto e mangerete poco.

Un viaggetto davvero con i fiocchi! Respirerete l’aria di festa e, ammirerete i bei paesaggi che ha da mostrarvi Minorca. Andate a divertirvi in quest’isola magica, sono sicura che non ve ne pentirete! Anzi sarà la vostra metà per il prossimo anno!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *