State progettando con la vostra famiglia le vostre prossime vacanze estive? Bene, oggi vi proponiamo un’offerta che vi permetterà di partire in vacanza in una delle località pugliesi più belle e rinomate del promontorio del Gargano. Stiamo parlando della bellissima località costiera di Peschici che si affaccia sul fantastico Mar Adriatico.
La città di Peschici domina dall’alto di una rupe a picco il mare fantastico e cristallino dell’Adriatico che bagna la punta più a est del territorio pugliese. Oltre al mare la cosa più incantevole è il verde dei pini di Aleppo che insieme alle pianure si alternano alle costruzioni bianche della città. Nel centro della città sono numerosi i vicoli che sono scavati all’interno delle rocce nelle quali nascono suggestivi borghi e scalinate sulle quali sorgono le caratteristiche botteghe della zona dove gli artigiani espongono i loro lavori.
Conosciuta come la “Perla del Gargano” la città di Peschici nel corso degli anni grazie alle sue strutture molto accoglienti al mare e al stupefacente ambiente che avvolge il tutto è diventata una delle località estive più frequentate dell’intera Puglia. Della costa suggestive sono le baie naturali fra le quali ricordiamo la Baia di San Nicola, la Baia di Manacora e la Baia di Zaina. Le spiagge dalla sabbia dorata e sottile si alternano a coste alte e rocciose e il tutto è bagnato da un mare poco profondo e cristallino.
Noi vi proponiamo un soggiorno di sette notti in un residence molto recente che si divide in tre bilocali e quattro trilocali, la partenza è prevista per il 6 agosto e il residence offrirà un trattamento di solo pernottamento. Il prezzo molto conveniente è di 257 euro.