Riapre la rotta Roma-Palma de Maiorca

L’estate si sta avvicinando e con essa ritorna la rotta aerea Roma-Palma de Mallorca, che per due volte alla settimana collegherà la capitale italiana con una delle località marine situata sulle Isole Baleari più apprezzate dai turisti.Dopo il successo dell’anno scorso la compagnia spagnola dell’Air Europa riaprirà la rotta, questa volta per un periodo di tempo più lungo che va dal 1° Maggio al 30 Ottobre.

Tutto questo per agevolare tutti coloro che vogliono passare le imminenti vacanze estive sulle Isole Baleari, che eviteranno i soliti e classici scali intermedi.I due giorni in cui la rotta sarà attiva saranno il Giovedì e la Domenica, perché allora non programmare una vacanza in uno dei luoghi marini più belli della Spagna?  Potrete imbarcavi dall’aeroporto Fiumicino di Roma e trascorrere 10 giorni sull’isola per poi ripartire la Domenica dall’aeroporto Son San Joan di Palma.

Il costo del volo di andata e ritorno si aggira sui 92€ compreso le tasse aeree, mentre riguardo i bagagli il massimo sarà di 23kg e di 10kg per i bagagli a mano. Per prenotare il volo non ci sarà bisogno di ulteriori tariffe e il posto viene assegnato automaticamente. Che dire un buon servizio visto che molti italiani nel periodo estivo preferiscono passare le vacanze sulle isole Baleari.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *