Trenitalia: offerte per festeggiare l’Unità Nazionale

Manca poco ormai alla ricorrenza dei 150° anni dell’Unità d’Italia e anche Trenitalia ha preparato una serie di iniziative per celebrare nel migliore dei modi un evento così importante. Si chiama infatti “Prezzo mini per i 150 anni” l’offerta speciale lanciata da Trenitalia che prevede un milione  e mezzo di posti a tariffe scontatissime ogni mese, per scoprire le bellezze del nostro paese e sentirci sempre più vicini.

L’offerta permetterà di acquistare biglietti per ogni zona d’Italia con prezzi scontati fino al 60% sia in prima che in seconda classe.

Ecco alcuni esempi: Milano – Venezia a partire da 9 euro, Roma – Bari e Roma – Genova a partire da 19 euro; Venezia – Firenze a partire da 17 euro.

La tariffa mini é disponibile sui treni Eurostar, Intercity, Alta Velocità e anche sui treni con servizio cuccette. Come consuetudine per le offerte di Trenitalia i biglietti possono essere acquistati fino a 24 ore prima del giorno di partenza  sia tramite il sito della stessa Trenitalia che nelle agenzie di viaggio autorizzate. L’acquisto del biglietto a tariffa speciale è soggetta a limitazione in quanto il numero dei biglietti disponibili varia a seconda dei giorni delle settimana, dei treni e della classe.

Tra le altre manifestazioni pensate da Trenitalia per celebrare l’anniversio dell’Unità d’Italia vi segnialimo il 17 Marzo in 150 stazioni contemporaneamente verrà issato un tricolore  è suonato l’inno di Mameli e in occasione della notte tricolore davanti la stazione di Roma Termini verrà issato un tricolore di 40 metri quadri su un pennone di 32 metri.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *