Se sei stanco del freddo inverno italiano e vorresti scappare verso qualche meta più calda? Noi si risparmio in viaggio ti consigliamo un imperdibile offerta last minute per il Messico. Sette giorni sulle bellissime spiagge di Playa del Carmen a partire da 985 euro a persona.
Gli hotel scelti per questa offerta sono tutti quattro stelle e si trovano sulla riviera dei Maya, 130 chilometri di costa nella parte orientale della penisola dello Yucatan, sede delle più belle località balneari del sud America tra cui Cancun, Akumal e Puerto Morelos, consigliate per gli amanti delle spiagge bianchissime e delle acque cristalline.
Le strutture ricettive sono tutte confortevoli e moderne dotate di camere spaziose arredate secondo lo stile locale. Il turista potrà scegliere per trascorrere la sua vacanza tra quattro hotel, tutti dotati di ristorante, bar e accesso alla spiaggia e per coloro che non conoscessero l’inglese personale di assistenza che parla lingua italiana.
Il prezzo finale dell’offerta include volo di andata e ritorno in classe economica, assistenza il loco, trasferimenti de e per l’aeroporto, soggiorno in camera standard con trattamento all inclusive, assicurazione Medico/Bagaglio, assicurazione in caso di annullamento del viaggio, tasse aeroportuali e le spese per la gestione della pratica.
Come di consueto per questo tipo di pacchetti viaggio sono esclusi dal prezzo finale del biglietto eventuali mance, tasse di uscita ed eventuale adeguamento carburante.
La partenza è prevista per giorno 10 Marzo dall’aeroporto di Milano Malpensa alle ore 13:40 e dopo uno scalo a La Romana è previsto in serata l’arrivo presso l’aeroporto di Cancun.