Trenitalia: Milano-Venezia a partire da 9 euro

Trenitalia rende noto che è possibile approfittare di una promozione davvero conveniente sulla tratta Milano- Venezia. E’ possibile prenotare il biglietto a partire da 9 euro.

Si tratta di un’iniziativa che si inserisce nella linea di intervento, per favorire i pendolari, che ogni giorno usano il treno per raggiungere il loro posto di lavoro.

 

Trenitalia mette a disposizione

  • 42 treni al giorno, un treno ogni ora e uno ogni mezz’ora nelle ore di punta;
  • si impiegano solo 2 ore e 15 minuti da centro a centro;
  • fermate intermedie a Brescia, Verona Porta Nuova e Padova
  • convenienza, cortesia e qualità per tutti i viaggiatori.

Il Gruppo rende noto che a  bordo si può usufruire del massimo del comfort: poltrone spaziose, ambiente climatizzato. E’ possibile fruire anche dell’elettricità per pc e cellulari.

A bordo è poi possibile godere di un ottimo servizio ristorante e per chi viaggia in prima classe: snack, bevande e la prima colazione. Trenitalia assicura la pulizia del treno, con un pulitore viaggiante responsabile dell’igiene a bordo.

Ricordiamo che fino al 31 marzo 2011 sarà prorogato il Wi-Fi gratuito sui Frecciariossa.  Sul sito di Trenitalia è possibile consultare tutte le promozioni in atto. L’offerta MINI consente di verificare la tariffa più bassa al momento.

Il consiglio è quello di prenotare con largo anticipo i biglietti quando possibile. Per lunghe tratte scegliere i Frecciarossa  significa affidarsi ad un veicolo veloce, silenzioso ed ecologico.  Trenitalia mette a disposizione altri servizi, tra cui bagaglio facile e le sale BLU per i disabili.

Tutte le informazioni e i dettagli sul sito di Trenitalia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *