Vorresti andare nella terra dei faraoni ma hai paura di spendere troppo? Oppure sei uno di quei viaggiatori con la valigia sempre pronta per approfittare di una offerta last minute? Se la risposta alle nostre domande è si, ti consigliamo un’offerta da non perdere, una settimana in Egitto a soli 475 euro a persona, tasse incluse.
Vediamo nel dettaglio l’offerta, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano Malpensa, giorno sei Marzo, con destinazione Makaby Bay, una delle località più belle del Mar Rosso, dove non mancano i divertimenti ma ideale anche per coloro che vogliono passare una settimana all’insegna del relax. Il soggiorno si svolgerà nel resort Stella Makaby Beach, situato a soli 30 chilometri dall’aeroporto.
La struttura del resort dispone di 605 camere, dotate di tutti i confort dal telefono alla cassetta di sicurezza, dalla tv satellitare all’aria condizionata. All’interno del resort vi sono tre ristoranti, uno dove i pasti sono serviti a buffet, gli altri due, uno con cucina tipica italiana e uno con cucina tipica indiana, prevedono un servizio alla carte. In questi due ristoranti per l’uomo è obbligatorio il pantalone lungo.
Inoltre per rendere ancora più rilassante il soggiorno dei clienti sono presenti cinque piscine, il cui utilizzo e gratuito e un centro massaggi con Jacuzzi, il cui utilizzo è a pagamento.
Nel prezzo del biglietto sono inclusi: viaggio aereo, trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto, sistemazione in camera doppia con uso servizi, assicurazione sanitaria e per il bagaglio, trattamento di soft all inclusive.
Non vi resta che prenotare e andare a godervi una vacanza nel Mar Rosso.