Luci colorate, grattacieli, palazzi costantemente illuminati, maxischermi posizionati negli angoli strategici delle città e nelle piazze, e ancora musica, gente, fuochi d’artificio e situazioni deliranti. Capodanno a New York, un’esperienza tutta da vivere!
Provate ad immaginare la città più frenetica del mondo alle prese con una delle festività più eccitanti della tradizione pagana, uno scoppio di suoni, odori e sapori di un mondo bizzarro e cosmopolita fato di cartelloni colorati, pubblicità multimediali, strade perennemente sovraffollate in cui si può entrare in contatto con l’umanità e la tradizione di etnie diverse ed integrate in un sistema che ritrova nel Caotico Vivere il proprio punto di forza.
Impossibile, quindi, non prendere in esame l’offerta proposta dal portale web lastminute.com che ci offre un pacchetto viaggio a ridosso della notte di San Silvestro ad un prezzo modico e ragionevole.
Dal 29 Dicembre al 3 Gennaio, con partenza prevista da Bologna e soggiorno per quattro notti in un fantastico Hotel a quattro stelle con vista sconcertante e mozzafiato sull’Empire State Building, al cui interno si troveranno palestre, saune, centri fitness, drogherie e parcheggio, al costo di poco più di 1.500€ comprensivo di tasse e spese di emissione.
Una vero affare per tutti coloro che vogliono trascorrere il Capodanno in un posto dinamico, allegro e coinvolgente, dove religioni, etnie culture e mentalità si fondono in un‘unica sola grande entità.
Lasciamoci trascinare dalla bellezza di questa città che saprà certamente come curare le delusioni di un ormai trascorso 2009 accogliendo a braccia aperte un fantastico e promettente 2010.