Pasqua in agriturismo

Vuoi passare  il weekend di Pasqua in un agriturismo ma sei alla ricerca di un’offerta che non ti faccia spendere molto? Oppure desideri passare 4 giorni a contatto con la natura, e farti coccolare in una splendida SPA? Noi di risparmio in viaggio ti consigliamo l’offerta del Country House.

Il Country Hous si trova sulle colline di Trevi, molto vicino a Spoleto, Assisi, Spello e Montefalco, immerso nel verde della magnifica campagna umbra. L’offerta riservata al weekend di Pasqua prevede al prezzo di 300 euro a persona, il pernottamento per 3 notti e incluse 3 colazioni a buffet, due cene saranno preparate solo con prodotti e piatti tipici regionali, il pranzo della domenica di Pasqua sarà anche fedele alla tradizionale cucina umbra. Inoltre inclusa nel prezzo, 1 ora al giorno a persona per uso esclusivo del centro benessere, dotato di vasca idromassaggio jacuzzi, aromaterapia e cromoterapia, sauna e bagno turco.

La struttura permette ai clienti di scegliere tra tre camere matrimoniali, con bagno, o cinque appartamenti. Gli appartamenti sono di due categoria, la prima prevede quattro mini appartamenti dotati di due camere matrimonial1 e bagno,  per quattro persone; la seconda tipologia prevede un appartamento dotato di una sala cucina, due camere matrimoniali e 1 bagno, sempre per un totale massimo di quattro persone. Ogni unità abitativa dispone di televisore, aria condizionata e cassaforte, per rendere il soggiorno dei clienti il più confortevole possibile.

Tutte le informazione necessarie per prenotare o su come raggiungere la struttura sono disponibile sul sito web dell’agriturismo.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *