La crociera un trend che non smette di stupire

Viaggiare che bello! Specie in questo periodo dell’anno, lontano dalle grandi folle immense,che possono disturbare la quiete. Ma perché non godersi una bella crociera? Dal Pacifico all’Oceano Indiano, dai fiordi norvegesi alle capitali più belle: una crociera è sempre meravigliosa. La crociera è la regina dei viaggi: salire a bordo di una lussuosa nave, con tutti i comfort è un’esperienza davvero unica.

Le crociere offrono anche altri vantaggi:

  • Sono più convenienti in questo periodo dell’anno
  • Consentono di vedere posti nuovi tutti i giorni
  • Offrono tutto quello che serve: da ambienti raffinati a occasioni di divertimento

La nave più bella e grande del mondo la possiede la Royal Carribbean e si chiama Allure of the Seas, ed è la nave del momento.

Parte da Fort Lauderdale, in Florida, per regalare crociere meravigliose ai Caraibi. A bordo è possibile trovare sette aree tematiche, dedicate a attività diverse. Un sogno immenso che stupirà tutti. E’ possibile trovare pacchetti in offerta, ma bisogna essere pazienti e meticolosi.

Ma la Royal Carribbean offre anche crociere nel Mediterraneo alla scoperta di questa cultura splendida. Un insieme di popoli uniti dalle stesse radici culturali, che conservano intatti la loro appartenenza all’area Mediterranea. Una crociera non regala solo divertimento, ma anche cultura.

Anche Costa Crociere offre le crociere nel Mediterraneo, con  tariffe molto interessanti. Se non si ha una meta preferita, allora c’è una bella opportunità: scegliere solo il periodo e la tipologia di cabina e la compagnia indicherà la destinazione con un notevole risparmio.

Tutte le info:

Royal Carribbean:   www.royalcaribbean.it

Costa Crociere: www.costacrociere.it

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *