Londra, gli eventi di Marzo

Siete degli irriducibili amanti dell’Inghilterra e delle sue spettacolari attrazioni? Non vedete l’ora di passare qualche giorno nella su capitale Londra, città ricca di locali notturni e con delle attrazioni fantastiche per i giovani.

Perché non visitare la bellissima capitale inglese nel mese di Marzo? E’ il periodo in cui la città è meno affollata rispetto agli altri periodi, ma offre molteplici eventi.

Tre sono i principali eventi che la città londinese offre durante il mese di Marzo: East Festival, Giorno di San Patrizio e la regata di fondo “Head of the River Race”. L’East Festival è un evento annuale organizzato dal Sindaco di Londra nei primi giorni del mese di Marzo ed è dedicato a quel cocktail creativo che è l’East London. Il  programma molto ricco prevede l’organizzazione di eventi in varie zone del quartiere.

Il giorno di San Patrizio è uno degli eventi centrali del mese, ovunque si va a Londra ci sarà musica dal vivo, balli celtici, degli stand enogastronomici e tanto altri eventi culturali. In questi giorni la cittadina londinese sarà come ogni anno presa d’assalto dai molti turisti stranieri che approfitteranno della festa tipica irlandese di San Patrizio per fare un immersione nella ricca cultura irlandese.

L’ultimo evento del mese è molto interessante e curioso, stiamo parlando della regata di fondo “Head of the River Race”, nella quale 400 equipaggi provenienti da tutto il mondo entreranno nel Tamigi e si daranno battaglia in una gara dalle origini storiche

1 Comment

  1. loretana

    sara’ ma sono stata a londra diverse volte dove ho amici italiani che vi lavorano, e ne sono rimasta innamorata, aparte il tempo, che si sa a londra e sempre brutto, ma basta adattarsi e coprirsi. ma quello che non riesco a capire che si parla di tante belle cose, ma se una persona vuole trovare lavoro li per esempio come nanny , anche per breve periodo, non ci si riesce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *