Week-end di Pasqua

Avete già programmato il week-end della prossima festività, la Pasqua? Se non lo avete fatto, potete osservare quest’offerta che vi permetterà di passare una Pasqua felice e rilassante all’insegna del risparmio nella nostra ben’amata Italia. Durante questi periodi di festa numerose sono le offerte che i vari siti web propongono.

L’offerta di cui tratteremo oggi è quella che vi farà trascorrere il week-end di Pasqua in una cittadina toscana, Lucca,  una città dalle origini antiche, il territorio che circonda Lucca  non è omogeneo, la città si trova in equilibrio tra colline, montagne e mare, questo rende la cittadina toscana città a misura d’uomo. Inoltre qui possiamo trovare molteplici attrazioni paesaggistiche storiche e culturali.

Le località più rinomate della zona sono d’interesse turistico e culturale, tra le varie località l vi presentiamo la Garfagnana e la mediavalle, l’Abetone, Viareggio e la Versilia, il lago Puccini, le terme di Montecatini, villa Garzoni e il parco di Pinocchio, i piccoli centri che la circondano e le numerose ville sparse nelle campagne toscane come: Villa Reale, Villa Grabau, Villa Oliva, Villa Mansi, tutte quelle che potrete ammirare risalgono al 1500 e al 1650. Il centro storico di Lucca, molto suggestivo, è circondato da una fitta cinta muraria che risale cinquecento. All’interno delle mura si possono visitare le numerose chiese che regalano al Lucca il soprannome di ‘’Città dalle cento chiese’’.

L’offerta include un soggiorno di due notti che va dal15 Marzo. Il soggiorno avverrà in un hote a quattro stelle, Ciocco Hotel, con un trattamento a pensione completa. Il costo dell’offerta è di 215 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *