Capodanno 2010 tra streghe, maghi e valorosi principi

E se questo Capodanno lo trascorressimo in compagnia di belle dame, cavalieri valorosi,  giullari bizzarri e stravaganti e musici deliziosi?

Un Capodanno che abbia un sapore antico, un odore vetusto come le pagine ingiallite dei libri che conservano, nonostante il trascorrere del tempo, un fascino intatto e inalterato.

È questa la proposta comparsa nelle ultime ore sul portale web lastminute.com, che propone per la notte di San Silvestro un cenone in stile medievale, con veri e propri abiti d’epoca e degustazione di piatti tipici e vini locali.

Un Capodanno all’insegna della più alta tradizione enogastronomica emiliana  arricchita da un ambiente tradizionale dal fortissimo impatto scenico.

La serata avrà inizio presso il Castello di Felino nelle più belle campagne di Parma, il pacchetto prevede: pernottamento presso l´Ora City Hotel (tre stelle) di Parma ( a circa 20 km dal Castello) con la possibilità di stazionare in camera doppia con bagno privato, cenone  come da menù compresivo di bevande e aperitivi, tutto incluso nel prezzo di 200 euro.

Allora come non cogliere al volo questa offerta che ci permetterà di brindare al nuovo anno mantenendo un piede nel passato?

Guardare al futuro abbracciando radici antiche aggrappate a personaggi mitici e favolosi come streghe, draghi, cavalieri e principi, che trasformeranno l’attesa notte di Capodanno in un soggiorno incredibilmente magico e divertente.

Per tutti i ritardatari che ancora non hanno scelto una meta dove poter trascorrere questo  nuovo inizio 2010, un consiglio alternativo e originale per una serata al limite tra fantasia e realtà.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *