Volare a 49 euro con Alitalia

E’ vero che questa primavera in arrivo non offre ponti. E’ vero che il 2011 sarà avaro di feste: ma almeno un week – end: questo si.

Si discute sull’opportunità di rendere il 17 marzo, Festa dell’Unità d’ Italia per il 2011. Per regalare anche un po’ di sospiro ai lavoratori. Dunque? Si può pensare di scegliere qualche offerta per volare low – cost.

Oggi è possibile, tornano le offerte Alitalia. Si può volare a partire dal 49 euro. Chi vuole trascorrere una bella giornata in qualche località italiana, potrà raggiungerla con 49 euro (tasse incluse). Si tratta però di biglietti di sola andata. Offerte che possono spingere gli italiani a muoversi con più facilità.  Si sa anche che questo Febbraio si prospetta anche con un clima favorevole, per cui sembra davvero un momento propizio per partire. Dunque  ecco le tratte possibili: Venezia – Roma, Torino – Roma e Firenze – Catania.

Ma se invece la vostra meta è l’ Europa allora con 89 euro si possono trovare biglietti andata e ritorno. In Europa si vola a Vienna da Roma da 89 euro a/r, tasse incluse. Milano – Bucarest a 109 euro, Milano – Tolosa da 129 euro e Firenze – Amsterdam da 170 euro, sempre tutto incluso con biglietto di andata e ritorno. Per il resto del mondo a partire da 410 euro.

La nostra compagnia di bandiera ha deciso dunque di rilanciare le promozioni: un bel momento per approfittare e organizzare un bel viaggio.

Sul sito dell’Alitalia è possibile consultare tutte le offerte e verificare la disponibilità.  Biosgna affrettarsi per non perdere questa interessante opportunità.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *