Hai sempre voluto andare in Francia ma non trovavi l’offerta giusta per te? Sognavi un romantico week-end all’ombra della tour Eifel ma i prezzi dei biglietti che trovavi non erano accessibili per le tue tasche? Ecco l’occasione per realizzare il tuo sogno low cost. Per chi prenota entro il 27 gennaio, Air France mette a disposizione biglietti aerei a prezzi vantaggiosissimi, con partenza da diverse città italiane.
I biglietti disponibili sono di due tipologie, 89 euro e 99 euro. La prima tariffa è relativa alle partenze dal nord Italia (Milano o Venezia); la seconda tariffa è relativa alle partenze da centro e sud Italia ( Roma o Napoli) con destinazione Parigi.
Sono disponibili altre numerose combinazioni di viaggio, infatti l’offerta riguarda anche le partenze da altri aeroporti italiani come Genova, Bologna, Pisa, Firenze e Verona per numerose città francesi tra cui Lione, Nizza, Tolosa, Nantes e Bordeaux.
La speciale tariffa riguarda le prenotazioni di andata e ritorno e le tasse sono comprese. Sono invece esclusi gli oneri di vendita. Il periodo di utilizzo dei biglietti va dal primo febbraio al 31 maggio con una permanenza in territorio francese di almeno tre giorni fino ad un massimo di 21, oppure una notte tra sabato e domenica. L’offerta è sospesa nel periodo che va dal 20 al 27 aprile, settimana delle festività pasquali.
L’offerta è rivolta a tutti coloro che vogliono viaggiare sicuri senza spendere tanto. Un’occasione da non perdere, meglio approfittarne subito visto che che è limitata nel tempo e non si sa quando e se la compagnia francese la riproporrà.