Ecco una novità importante per gli scali aeroportuali italiani e tutti i viaggiatori: da oggi sono stati infatti resi operativi i voli da Torino per Istanbul, capitale della Turchia, da domani per Amsterdam, capitale dell’Olanda , da giovedì per Berlino, capitale della Germania e dal 19 dicembre per Mosca, capitale russa.
Oltre 10000 prenotazioni per questi nuovi voli e le rotte più richieste che hanno intasato le centraline piemontesi sono state la Torino – Mosca e la Torino – Berlino, anche se bisogna dire più in generale, che tutto il pacchetto dell’offerta ha riscosso un gran successo.
I nuovi voli saranno serviti da un Airbus A319 Alitalia che ha la sua base all’aeroporto di Torino Caselle e la frequenza sarà articolata in questi termini: la rotta Torino – Amsterdam sarà servita con 5 voli a settimana, mentre le tratte Torino – Berlino, Torino – Mosca e Torino – Instanbul saranno servite con 3 voli settimanali.
Proprio per il lancio di questo nuovo pacchetto voli, Alitalia propone delle tariffe molto allettanti, come i 99 euro (A/R) per Amsterdam e i 149 (a/r) per Istanbul e, infine, i 199 (a/r) per Mosca, che scadranno il 31 marzo del prossimo anno.