Se avete ancora qualche giorno di ferie e non avete deciso se partire o meno, ecco le giuste occasioni da sfruttare per questo Ponte dell’ Immacolata. Con un piccolo budget, potrete rilassarvi e godervi qualche momento di allegria, prima delle “grandi feste natalizie”. L’ Italia non delude mai specie in questo periodo: troverete migliaia di eventi ad accogliervi. E’ questo il periodo dell’anno in cui in quasi tutte le città si organizzano i caratteristici mercatini di Natale. Troverete strade vestite a festa: luci, addobbi, decorazioni.
Un’ occasione unica per riscoprire un patrimonio storico artistico senza eguali, per respirare le tradizioni dei meravigliosi borghi disseminati sul tutto il territorio.
Fiere, sagre, feste mercatini e manifestazioni di ogni genere sono pronte ad allietare la vostra presenza: l’Italia è ricca di sorprese.
Alcune offerte per voi.
Vi segnaliamo alcune offerte per questo Ponte, partono da oggi: quindi più che last minute si dovrebbe parlare di last second. Il portale italiano bed&breakfast ha una sezione dedicata a tutte le offerte e promozioni.
A partire da oggi e fino al 9 Dicembre è possibile soggiornare in una bellissima struttura di Polignano a Mare: Malù B&B.
L’offerta prevede il soggiorno per due persone al prezzo di 200 euro per tre giorni. Si tratta di B&B dal panorama mozzafiato, a ridosso del mare.
Ancora un tre per due in questa seconda offerta. Il luogo è Trapani, una città meravigliosa. Il soggiorno prevede 3 notti a partire da stasera fino al 10 Dicembre, per soli 100 euro, pagando due sole notti (invece di tre).
Tutte le informazioni su www.bed-and-breakfast.it/offerte-ponte-immacolata.cfm