Proseguendo nel giro tra i tour operator, le idee per Capodanno non mancano, anzi abbondano: resta solo da scegliere destinazione e date, avendo prima fissato un tetto massimo di spesa.
Nel caso in cui vogliate visitare una capitale e amate stare a contatto con la gente, tra shopping nei negozi più “in” e semplici visite ai musei, l’offerta più interessante arriva da www.qualitygroup.it.
Questa proposta porta direttamente nella grande mela, a New York: sei giorni all’Hotel Park Central di NewYork a soli 579 euro, compreso il volo aereo, della compagnia Lufthansa, da Milano e il trasferimento da e per l’aeroporto.
Altre offerte a buonissimo prezzo arrivano da www.onofviaggi.it : questo tour operatore propone 4 giorni di soggiorno all’Hotel Europe Liege di Parigi con prima colazione e volo a/r dall’Italia compresi a 342 euro per persona, mentre la partenza è da scegliere tra le date del 29 e del 30 dicembre.
Dal medesimo tour operator arriva un’altra proposta questa volta a Budapest: cinque giorni, in camera doppia, con colazione compresa a partire da 290€, viaggio in pullman GT e visita della capitale inclusi.