Sabato Rosa e Offerta Familia Ottobre: due promozioni a favore delle donne

Ottobre si tinge di rosa: sono molte le aziende che nel mese dedicato alla lotta e  prevenzione dei tumori al seno si attivano. Tra queste Trenitalia che dedica tutta una serie di iniziative oltre che alcune tariffe promozionali alle donne che scelgono l’Alta Velocità. La Lega Italiana per la lotta contro i tumori, la Lilt ha dato il via il 30 settembre alla 17esima Campagna Nazionale Natro Rosa della Lilt, coinvolgendo una serie di partners.

Il progetto di FS si chiama “Frecciarosa”, che consiste in una campagna di promozione e sensibilizzazione volta a tutte le donne, affinchè si attivino e effettuino controlli periodici. Il tumore al seno è infatti un malattia che può essere sconfitta grazie ad una diagnosi precoce.

Il gruppo FS garantisce per tutto il mese di ottobre consulenze gratuite e informazioni a bordo dei treni, distribuzione di materiali informativi. Vi è inoltre per le donne la possibilità di viaggiare gratis sui treni a media e lunga percorrenza con l’offerta Sabato Rosa e Familia Ottobre.

Con l’Offerta Familia Rosa, nei gruppi da tre a cinque persone, tutte le donne di età superiore ai 12 anni, viaggiano gratis su tutti i treni e i servizi previsti dalla Familia. I ragazzi dai 4 ai 12 anni hanno lo sconto del 50% di sconto, mentre agli altri componenti del gruppo viene applicato uno sconto del 20%.

Nel periodo previsto dall’offerta i biglietti dell’offerta Familia, sono acquistabili presso le biglietterie e le agenzie di viaggio.

Se si viaggia il Sabato si avrà la possibilità di acquistare per 2 persone, invece di due biglietti, uno solo, per effettuare viaggi su tutti i treni, a condizione che sia presente almeno una donna.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *