Uno dei Tour Operator più famosi della Svizzera, precisamente di Lugano, è Hotelplan che, in occasione della celebrazione dei suoi 75 anni di attività, ha deciso di offrire ai propri clienti 75 proposte di viaggi a prezzi veramente interessanti.
Una filosofia che rientra nella tradizione di questo tour operator, che ha sempre avuto in mente il target “vacanze per tutti a prezzi contenuti”, e che viene confermata un’altra volta con questa moltitudine di offerte uniche.
Dando una rapida occhiata al catalogo c’è un’ampia scelta di viaggi, che sono compresi tra due date, dal 1 marzo al 31 ottobre 2010, che si possono riservare solamente entro il 16 gennaio, quindi non attardatevi o perderete questa possibilità molto vantaggiosa.
Alcune delle altre offerte più interessanti e al risparmio riguardano le vacanze sulla neve per questo inverno, in località sciistiche svizzere, con particolari sconti per le famiglie e per i bambini, un soggiorno di 4 giorni a New York a soli 750 euro volo incluso, o una settimana alla Repubblica Dominicana a 1575 anziché 1999 franchi.