Dal 2 al 4 luglio Notte rosa sulla riviera Romagnola: tre giorni di festa per il Capodanno dell’estate

La Riviera Romagnola luogo di divertimento per eccellenza, tra mare caldo, spiagge attrezzate sempre all’avanguardia.

Rimini, Riccione, Cesenatico, Misano, Cattolica, Bellaria, Gatteo Mare, San Marino tutte in festa dal 2 al 4 luglio, per la “NOTTE ROSA”. Non uno ma tre giorni di festa per il Capodanno dell’estate.

Giunta alla quinta edizione, questa manifestazione fa delle città romagnole patria del divertimento, luoghi splendidi che aumentano di anno in anno, le occasioni di divertimento e i servizi offerti.

Moltissimi gli eventi in serbo per questi tre giorni di grande celebrazione: previsti numerosi big che si esibiranno per la gioia dei moltissimi fans: a Rimini concerto degli Afterhours (tra le band italiane più gettonate al momento), il bravissimo Mario Biondi, con la sua voce nera, Marco Mengoni (reduce dei successi di X-Factor e Sanremo).

A Riccione attesa Malika Ayane (voce particolarissima), mentre  Cesenatico offrirà lo splendido spettacolo degli Stadio, gli Zero Assoluto, i Sonhora, Povia e Alberto Camerini.

A Rimini la lettura di Ennio Flaiano sarà sicuramente apprezzato dai più, previsti i concorsi fotografici e mostre.

Non mancheranno artisti di strada, attori, giocolieri, burattini, stand con ogni sorta di gadget, e specialità gastronomiche.

Il magico week- end della Notte Rosa sarà festeggiato anche nelle 9 frazioni di Rimini: Torre Pedrera, Viserbella, Viserba, Rivabella a Nord, San Giuliano, Marina Centro, Bellariva, Rivazzurra, Miramare a Sud.

Ci saranno spettacoli nei vicoli, concerti in piazza, le città addobbate a festa, per una mega manifestazione che coinvolgerà tutta la Riviera.

E’ possibile prenotare pacchetti approfittando delle straordinarie promozioni messe in vendita per l’occasione: piani famiglia, sconti per i giovani e gruppi, formule all inclusive.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *