Ancora promozioni da parte di Trenitalia per questa estate, adatte ai viaggiatori di ogni età. Questa offerta si chiama “Estate 2010”, e permette di viaggiare a prezzi speciali a partire da 39 euro in seconda classe e a 69 euro in prima.
Sono molte le tratte contemplate nella promozione.
Se state programmando un viaggio, conviene visitare il sito di Trenitalia per verificare se potete usufruire di questi sconti.
Le tratte comprese sono: in partenza da Roma per Milano, Venezia, Padova, Torino, Bolzano, Udine, Paola, Lamezia Terme, Villa San Giovanni, e Reggio Calabria.
Da Milano per Roma, Napoli, Salerno, una vera convenienza per tutti i viaggiatori. La cosa importante da sottolineare è che è possibile usufruire della promozione, per tutta l’estate, fino al 30 settembre 2010.
Ma non è finita qui, Trenitalia collega Roma con la Puglia a partire da 25 euro con il Frecciargento verso Foggia, Barletta, Bari, Brindisi, Lecce, Bisceglie, Fasano, Molfetta, Monopoli, Ostuni e Trani.
I biglietti devono essere acquistati 30 giorni prima della partenza solo in modalità ticketless, sul sito www.trenitalia.it , chiamando il call center o presso le agenzie di viaggio. Inutile sottolineare che l’offerta è a posti limitati, che variano in base al giorno, al treno e alla classe.
Viaggiando dal 1 luglio 2010 al 31 agosto 2010 è possibile usufruire dell’offerta Familia Estate, per tutte le famiglie.
Dedicata ai gruppi familiari che variano da 3 a 5 persone, in cui sia presente almeno un maggiorenne e un bambino fino a 12 anni, permettono di viaggiare con lo sconto del 20% per tutti i componenti del gruppo, mentre il bambino viaggia gratis.