Borsa del Turismo del Gargano: un’opportunità per promuovere l’Italia all’estero

Torna nel Gargano un evento di grande importanza, da segnalare a tutti gli appassionati di viaggi e turismo: dal 6 al 9 giugno la Borsa del Turismo. Gli operatori turistici di Vieste e dintorni, si apprestano dunque a preparare la seconda edizione della manifestazione che l’anno scorso ha richiamato tour operator e buyer esteri alla scoperta del nostro territorio. Un appuntamento che ha come scopo quello di promuovere l’immagine turistica del Gargano all’estero, e volto all’instaurazione di flussi turistici verso questi territori.

Tredici le nazioni coinvolte: Olanda, Repubblica Ceca, Austria, Svizzera, Germania, Norvegia, Finlandia, Svezia, Polonia, Russia, Slovacchia, Regno Unito e Francia.

I buyer selezionati (trenta) incontreranno gli operatori turistici della zona, e si appresteranno a visitare il territorio. Gli operatori potranno visitare le bellezze del luogo, con tour alle grotte: una vera e propria vetrina, per incentivare gli operatori turistici esteri a scegliere questi luoghi incantevoli, da proporre ai loro clienti.

Il Gargano è un territorio davvero splendido, con tante bellezze: come la laguna di Varano, ideale per i viaggiatori che vogliono scoprire luoghi incontaminati e affascinanti. Un luogo ricco di flora e di fauna, un posto incantevole in cui trascorrere le proprie vacanze.

Raggiungibili dalla costa settentrionale del Gargano: le Isole Tremiti, un vero e proprio paradiso naturale e incontaminato.

L’arcipelago è formato da tre isole: San Domino, San Nicola e Capraia a cui si devono aggiungere il Cretaccio e Pianosa.

Insomma terre da visitare, luoghi da godere, per una vacanza meravigliosa all’ insegna del relax: per tutti gli amanti dell’arte, della cultura e della natura.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *