Dopo le feste di pasqua tutti pensano già ad organizzare il ponte del 25 aprile. Proprio per questa ragione non ci resta che andare subito a vedere qualche idea così da divertirsi assieme ai propri amici. Al contrario delle altre volte invece di partire da soli, si potrebbe decidere di invitare tutta la famiglia e quindi prenotare una di quelle case vacanze.
Un viaggio tranquillo e sereno che sicuramente ci consentirà di prendere una pausa dall’arrivo della primavera. Andiamo a scoprire la città che più fa per noi!
L’italia è ricca di moltissime destinazioni straordinarie in cui poter vivere un’esperienza da urlo. Partiamo dai panorami della Toscana, tutto attorno sembra essere ricco di un verde incontaminato: ogni cosa esce fuori da un dipinto. Insomma indubbiamente questo posto è ideale per tutti coloro che adorano stare a contatto con la natura.
Troviamo anche le cinque terre: queste zone sono così perfette che quasi gli occhi non potranno credere di avere davanti a se tanta bellezza. Ideale se si hanno anche dei bambini!
Anche le Marche racchiudono in se tutto: potremo decidere di andare in montagna oppure dirigerci nelle zone marittime. La primavera è il periodo ideale da scegliere per godersi un po’ di sano e meritato relax. Il Friuli venezia giulia è una delle regioni più cosmopolite d’Italia tanto da riuscire a contrastare la storia e la tradizione, in un’unica cosa.
In ultimo ma non meno importante è il Veneto: qui potremo trovare le migliori enoteche e gustarci così il migliore vino!