Oggi ci sposteremo nella città Dakhla, più in particolare a Sud del Marocco. Per chi ha voglia di vivere delle emozioni uniche non ci resta che andare a goderci una splendida vacanza assieme ai propri amici oppure alla nostra dolce metà, affacciandoci su di un mare cristallino.
Oltre agli incredibili panorami, in questo posto, è possibile effettuare il Kitesurf: uno sport estremo che sicuramente consentirà di rendere più speciale questo viaggio.
Tra le tante attrazioni troviamo le baite che davanti a loro presentano dei piccoli fiumi di acqua bassa e senza alcuna onda. Ci troveremo davanti ad un resort incredibile tanto che ovviamente non dovremo essere dei veri e propri esperti in quanto potremo decidere di affidarci a dei veri esperti di questo sport. Il costo di questa vacanza con tanto di corsi si aggira sulle 1300 euro.
Anche se decidessimo di andare assieme ai nostri bambini, di sicuro avranno modo di divertirsi come noi mai! Oltre al Kitesurf troviamo altrettante attrazioni da non perdere come ad esempio il tour con il cammello, un giro con il quad oppure il 4×4 e per non parlare della degustazione delle ostriche (un piatto tipico di questa zona).
Per chi volesse rigenerare la propria pelle non gli resta che andare ad effettuare una doccia a 38 gradi che darà modo di risolvere problemi di respirazione oppure alle ossa. Che cosa stiamo aspettando? Non ci resta che andare subito a prenotare la nostra vacanza e ritornare a casa più in forma che mai!
Non mi resta che augurare a tutti, Buon viaggio!