Le offerte per festeggiare la Pasqua risultano essere molteplici infatti troviamo delle soluzioni low cost. Invece delle solite mete potremo decidere di andare a vedre insieme quale crociera più ci aggrada così da trascorrere una festa diversa dal solito! Ed ora non ci rimane che andare a vedere insieme quali tra le due crociere del mediterraneo ci aggrada di più!
Almeno per una volta pensiamo a noi stessi e a ritrovare le forze, lasciando a casa tutti i pensieri negativi. Che cosa stiamo aspettando? Andiamo a vedere subito il tour disponibile.
La prima offerta ci viene lanciata dalla Costa Pacifica che salperà il prossimo 30/03 e farà un tour di 9 giorni: si potranno visitare Malaga, Casablanca, Cadice, Lisbona, Valencia e Barcellona; per poi rientrare a Savona, città di partenza. Avremo a disposizione 8 ore per visitare le città oppure decidere di guardarle dal ponte della nave ad un costo di 649 euro (se prendiamo la cabina) sino ad arrivare ai 2.000 (se scegliamo il Balcone Samsara).
Non mancheranno le varie escursioni, principalmente a Malaga, Savona, Casablanca e Valencia. Insomma non ci rimane che andare a vededere più nel dettaglio a questo indirizzo. Oppure per una soluzione più economica è la Costa Preziosa, con un viaggio di una settimana: Civitavecchia, Palermo, La Goulette, Palma di Maiorca, Valencia e Marsiglia; per poi far ritorno a Genova. In questo caso avremo la possibilità di visitare le città per 6 ore e spenderemo 599 euro (se scegliamo la cabina) mentre poco meno di 1500 euro (se scegliamo la suite). Per maggiori dettagli possiamo andare a questo indirizzo.
Buona crociera!