Siamo alla ricerca di una meta economica per andare a divertirci in queste vacanze primaverili? Non dovremo disperarci perchè esistono davvero moltissime soluzioni low cost da prendere in considerazione e allo stesso tempo andarsi a godere un po’ di sano e meritato relax.
Si deve come sempre andare alla ricerca del volo migliore e di conseguenza andare a scegliere un alloggio dove appoggiarsi.
Palma di Maiorca è una delle mete più ambite da tutti i giovani tanto che se fossimo interessati non ci resta che andare a scegliere il nostro albergo a partire da 23 euro nel mese di marzo, oppure a Girona potremo trovare strutture che offrono una stanza anche per 14 euro a notte.
Per chi volesse una meta più rilassante non ci rimane che andare ad Atene e spendere per una notte, un prezzo a partire da 10 euro a notte. Ma anche Creta non è da sottovalutare con le sue ottime strutture a partire dai 10 max 20 euro!
Per una vacanza un po’ più stravagante c’è di certo Amsterdam o Bruxelles, a primavera gli ostelli partono da un costo di 20 euro mentre alloggi in albergo dai 30/40 euro. Anche il Belgio, dispone di ottime offerte nel mese di marzo con una fascia media di un massimo di 50 euro a persona. Ovviamente anche il volo aereo per queste città risultano essere molto economici con partenze nel fine settimana.
In ultimo troviamo la capitale della Lituania con alberghi a partire da 10 euro a persona mentre se si vuole andare più al centro il prezzo aumenta di 40 euro. Insomma la decisione, ora, aspetta solo a noi!