Il Natale è una delle festività più amate dai più piccoli e i più grandi. Tutti in questo periodo sembrano essere molto più spensierati forse dovuto al fatto che si riesce a rimanere più uniti con la propria famiglia. Ma oltre a questo che cosa ne pensate se il presepe si trasferisca all’interno di un acquario pieno di squali?
I doni arrivano anche ai pesci più temuti e Babbo Natale vuole bene ad ogni essere vivente, anche se tal volta quest’ultimo risulta essere un po’ birbante.
Immaginate di poter andare a vedere assieme ai propri cari un acquario e allo stesso tempo non perdere la magia del Natale con attorno le più straordinarie creature marine. Non importa dove lo si festeggia, sia la terra ferma che l’acqua, l’importante è sentire lo spirito natalizio! Dirigiamoci in Spagna, precisamente a Madrid, dove troveremo una Vasca suggestiva in quanto allestita con un presepe; c’è Morgana a vegliare sul piccolo Gesù, Maria e Giuseppe.
Andando in Spagna, in Russia oppure in Germania non noteremo nessun cambiamento. Tutti i nostri amici pesciolini si metteranno in posa per farci divertire così da smorzare il tempo in attesa che arrivi Babbo Natale con i vari doni. Ma se non vogliamo allontanarci non ci resta che andare a vedere insieme gli acquari d’Italia.
Andando all’acquario di Livorno grzie alla promo ‘Porta una pallina di natale’ si avrà accesso ad un prezzo ridotto (Dal 26/12 al 6/01). Mentre all’acquario di Genova si potrà entrare acquistando un biglietto di 19 euro (senza sconto viene 24 euro).