Se non sappiamo dove andare per goderci un po’ di sano relax non ci resta che prenotare il nostro viaggio, nella suggestiva Toscana ricca di sapori e panorami meravigliosi. Avremo la possibilità di andare a vedere le colline pisane, i borghi e tanto altro ancora! Nel periodo di Natale poi si avrà modo di trovare anche dei mercatini.
In questo periodo si troverà un clima molto favorevole soprattutto dovuto alla vicinanza del mare. I turisti sono soliti prendere d’assalto questo posto sia per il buon cibo che per lo shopping!
Esiste un tour incredibile ricco di tantissimi luoghi da visitare: si inizierà da Fauglia, dove troveremo il Caseificio Busti: potremo assaporare assieme alla nostra famiglia il miglior formaggio e tanto altro ancora come le noci di Sorrento, lo zafferano e il pinolo di San Rossore. Abbandonando questa cittadina i potremo spostare a Terriciola: per tutti gli amanti del vino sarà impossibile perdersi la degustazione dei migliori vini dai rossi sino ad arrivare ai bianchi.
A piedi potremo visitare anche un monastero che vanta un bel cortile e una cappella meravigliosa. Ci sarà anche Montopoli, in Val d’Arno: ci potremo concedere una bella passeggiata tra le remote vie del borgo e impossibile sarà non fermarsi alla Torre di Castruccio. Prima di partire e ritornare a casa fermiamoci ad acquistare i migliori dolci caserecci all’interno delle gourmet: cantucci e crostate con le migliori marmellate.
Insomma non ci rimane che andare a vedere questi posti splendidi e ritrovare la propria felicità. Buon viaggio!