Sant’Orso, una prateria dalle mille meraviglie

sant'orso

Tutti coloro che amano la montagna di certo non si faranno sfuggire l’occasione di poter ammirare la prateria di Sant’Orso: avremo la possibilità di andare a balzare tra le piste da fondo più note al mondo. Oltre a questo potremo ammirare sullo sfondo un panorama di prima qualità, ovvero il suggestivo Gran Paradiso e la magica Valnontey.

I bambini rimarranno estasiati nel vedere stambecchi e camosci, a due passi da loro e allo stesso tempo divertirsi tra la neve. Insomma un weekend alla ricerca di qualcosa di unico e irripetibile!

Basterà dirigersi nei pressi di Cogne, a pochi passi dal Parco Nazionale del Gran Paradiso, e una meta ideale per andare a trascorrere le proprie vacanze immersi nella natura. Per alloggiare si potrà usufruire della struttura alberghiera a quattro stelle, Sant’Orso: completamente costruita nell’eco-sostenibilità.

Questa impronta eco-friendly cattura a se moltissimi turisti che amano salvaguardare l’ambiente. Inoltre si potrà usufruire di guide ambientali e di maestri di scii – soprattutto se non abbiamo mai indossato un paio di scii! Assieme alla propria famiglia oppure al nostro partner potremo trovare un’oasi incantevole dove poter rilassarsi con sauna, bagno turco, docce, cromoterapia, cascata di ghiaccio, grotta di sale e tanto altro ancora da scoprire.

Imperdibile è di sicuro la sauna in legno con un panorama che affaccia sul Gran Paradiso e vicino potremo trovare un’idromassaggio. Per alloggiare in questa splendida struttura si spenderebbero circa 98 euro al giorno – riduzione bambini e in più si può decidere di scegliere uno dei tanti pacchetti a disposizione che presentano un costo di 150 euro a persona come il Nordic Walking!

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *