Tutti ogni anno aspettano questo periodo con grande entusiasmo ed è per questo motivo che, oltre agli acquisti natalizi, si avrà modo di riuscire a godersi un viaggio ricco di entusiasmo in una delle molteplici città low cost europee. Nel nostro paese avranno inizio a partire dai primi di gennaio e dureranno per due mesi.
Ma se ci interessa partire allora non dovremo farci sfuggire i saldi di Berlino, Parigi, Londra e Barcellona. Insomma di certo avremo la possibilità di divertirci!
A Londra, i saldi inizieranno il prossimo 26 dicembre (Boxing Day): impossibile farsi sfuggire Regent Street, Oxford Street, Carnaby Street E Hight street kensington. Non dimentichiamoci il suggestivo centro commerciale Westfield! Continuando troveremo Parigi, dove i saldi avranno luogo il prossimo 7 gennaio. Come ogni anno nell prima settimana si potranno avere sconti del 30 %, dopo due settimane di circa il 50% ed infine oltre il 50 %. Quindi per l’occasione potremo decidere di soggiornare qualche giorno e visitare la città dell’amore!
Anche a Berlino, subito dopo le vacanze Natalizie, si possono già trovare nelle vetrine dei negozi ‘Sale’. Ideale per tutti coloro che hanno deciso di trascorrere il capodanno in questa splendida cittadina. In ultimo troviamo Madrid e Barcellona: gli sconti iniziano a partire dal 7 o 10 gennaio e le vie più note risultano essere Calle Fuecarral, Via Almirante o La Gran Via.
Come abbiamo avuto modo di vedere potremo far coincidere le nostre ferie in queste date e tornare a casa con un bel bottino quindi cerchiamo di non caricare molto la valigia! Buon divertimento!