Il Canada è uno dei paesi più affascinanti dove potersi concedere una vacanza in tutto relax. Proprio per questa ragione non ci rimane che andare a visitare le meraviglie del Quebec, considerato territorio delle nazioni unite, e contenente oltre 7 milioni di persone. Se amiamo la natura di sicuro riusciremo a rimanere a bocca aperta!
Esistono davvero moltissime cose da poter ammirare come il treno panoramico con cui poter usufruire di un tour tra le bellezze del Quebec e de ‘La Malbaie’: passeremo attraverso montagne, spiagge e il suggestivo fiume di San Lorenzo.
Inoltre avremo la possibilità di ammirare la regione di Charlevoix: la sua forma non ha una forma regolare perchè colpita, anni fa, da un meteorite. Per andarsi a rilassare potremo decidere di andare nei parchi nazionali come il Parc National des Hautes Gorges de la Riviere Malbaie e il Parc des Grands Jardins.
Visto che questo il Canada è un paese ricco di moltissimi turisti, per riuscire a partecipare a dei tour organizzati ricchi di escursioni e itinerari naturalistici dirigendosi in particolar modo nella Quebec city e Montreal. Voglia di sciare ed allontanarsi dalle solite mete? Non ci rimane che andare subito a Laurentides: qui si potrà decidere di accedere alle piste di sci di fondo oppure andare a divertirsi sui campi da Golf.
Il periodo migliore per andare nel Quebec è di sicuro l’estate in quanto di questo periodo purtroppo, il clima, è molto rigido. Per raggiungere questa città spettacolare sarà necessario prenotare un volo aereo con le compagnie più note: American Airlines, British airways e KLM.