Ormai tutti sono riusciti a staccare la spina dal lavoro tanto che, vista la crisi, cercano continuamente di trovare una meta economica per vivere a pieno le proprie vacanze. Quindi non ci rimane che andare subito a cercare una città meravigliosa dove potersi godere il mare infatti ci sposteremo nelle suggestive spiagge di Santander.
Ci troviamo in Spagna e la città in questione donerà a tutti coloro che la sceglieranno delle emozioni incredibili visto il suo mare cantabrico.
Moltissimi turisti la prendono d’assalto perchè racchiude in se, dei vasti tesori. Proprio per questa ragione non dovremo perderci il Palacio della Magdalena, un tempo dimora di Re Alfonso XIII. Oltre a questo impossibile perdersi il Parco Mesones, i Giardini di Piquio e Pereda ed infine la Penisola della Maddalena (qui si avrà la possibilità di ammirare grandi scogliere panoramiche).
Ora ci concentreremo sulle spiagge e principalmente sulle spiagge. Andando a sud della città troveremo una baia davvero carina e proseguendo per Sandinero, avremo la possibilità di trovare una vera e propria nicchia di spiagge! Questa è la più bella di Santander in quanto presenta una particolarità: dispone di due arene che unite formano una spiaggia unica.
Troviamo anche anche Spiagge quali El Cammello oppure quella di Los Peligros! Insomma davvero moltissima scelta così da goderci a pieno queste imminenti vacanze prima della fine dell’estate.Per quanto riguarda gli alloggi sarà possibile usufruire di strutture a basso costo che vanno dai 12 sino ai 30 euro per notte; se vogliamo trovare una sistemazione in centro, il prezzo potrebbe mutare.
Buone vacanze!