Creta e le sue incredibili spiagge

creta

Voglia di prenotare le nostre vacanze nella bellissima Creta? Siamo arrivati ad agosto e quindi bisogna quanto prima organizzare il proprio itinerario al fine di riuscire a godersi gli ultimi spiragli di sole. Proprio per questa ragione non ci rimane che andare subito a scoprire le più belle spiagge di questo incredibile paradiso.

Troveremo uno scenario differente che sicuramente riuscirà a far illuminare i nostri occhi: l’acqua trasparente e sempre calda e le spiagge si differenziano tra due tonalità, dorata e bianca.

Troviamo la Laguna di Balos: uno scenario incredibile che ricorda molto il mare dei Caraibi visto che si posiziona a pochi passi dalla spiaggia. Avremo la possibilità di andare a visitare Hania e Kissamos così da rendere la nostra vacanza ancora più meravigliosa! Potremo decidere di andare nella suggestiva riserva naturale, Elafonisi: sarà possibile raggiungerla facendo una lunga passeggiata nel mare, visto che le sue acque sono molto basse.

Come perdersi la spiaggia di Falassarna? Se vogliamo trovare un po’ di intimità e sfuggire alle fastidiose raffiche di vento questo è il posto che fa per noi! Ci spostiamo nella Palm beach di Creta dove troveremo uno dei più grandi palmeti d’Europa; a differenza delle altre spiagge sarà possibile effettuare delle straordinarie immersioni tra vasti scenari rocciosi.

Troveremo anche la spiaggia di Preveli, Xerocambos (un posto molto tranquillo che ci consentirà di vivere un’esperienza mai vissuta prima). Insomma non ci resta che partire assieme alla nostra famiglia e andare a divertirci nel mare di Creta!

Buon viaggio a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *