Vacanze 2014, ecco i migliori ostelli

ostelli

In questo ultimo periodo le persone cercano sempre più di trovare una soluzione low cost per le loro vacanze. Per questa ragione visto che manca, ormai, un mese alla fine dell’estate non ci rimane che prendere in considerazione questi migliori ostelli sparsi un po’ per il mondo.

Non tutti i viaggiatori apprezzano alloggiare negli ostelli, ma grazie ad un’accurata lista redatta dagli utenti di ‘hostelworld’ avranno modo di cambiare idea su queste strutture.

Tutti coloro che si affidano agli ostelli, sono soliti effettuare un tipo di viaggio particolare che solitamente viene denominato ‘on the road’. Si vanno a visitare le città più belle al mondo con uno zaino in spalla e con tanta voglia di scoprire luoghi incantati e più straordinari del mondo.

Partiamo dalla Russia, San pietroburgo: la struttura ‘Soul Kitchen‘ dispone di un piccolo ostello con 50 letti ad un costo di 70 euro per notte (le tariffe possono subire variazioni). In Portogallo ne avremo a disposizione due tanto che potremo scegliere tra Home Lisbon Hostel (struttura molto curata) e Tattva Design Hostel (servizio eccellente ed ottimi prezzi).

Persino in Nuova Zelanda, avremo la possibilità di soggiornare nell’Adventure Queenstown Hostel (struttura situata in una posizione ottimale). Se invece preferissimo andare nella capitale dell’Ungheria, troveremo il ‘Wombats City Hostel. Insomma davvero moltissima scelta tanto che è giunto il momento di prenotare un piccolo viaggio e assaporare a pieno quest’estate!

Il tempo, dovrebbe migliorare ad Agosto, e di conseguenza potremo ancora arricchire le nostre vacanze con tanto divertimento. Buon viaggio a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *