Per riuscire a divertirsi e a trascorrere una vacanza diversa dalle altre. Proprio per questa ragione dovremo andare a visitare una straordinaria città nei pressi della Costa Brava: Lloret de mar. Ovviamente di certo questa è una località presa d’assalto dai giovani perchè ricca di moltissimi divertimenti!
Si lasceranno a casa i problemi e si vivranno dei giorni in piena allegria. Ritorneremo a casa diversi e più rilassati che mai tanto da decidere di ritornarci il prossimo anno.
Ogni singola spiaggia sarà arricchita da musica, feste e molto altro ancora. Visto che si espandono per 7 km i turisti avranno la possibilità di poter usufruire di molti servizi e attrezzature. Per chi ama fare il sub, in queste acquee, troverà un vero e proprio paradiso viste la limpidità del mare.
Oltre alle spiagge non dovremo perderci il Castell d’en Plaja: una struttura di roccia che cade sul mare – attrazione principale della cittadina. Inoltre avremo modo di poter andarlo a visitare internamente e godere di una vista straordinaria. Non possiamo dimenticare poi di andare a Iglesia de Sant Romà: una chiesa molto suggestiva.
Waterworld lloret, non è altro che uno straordinario parco acquatico. Se invece voglia vedere qualcosa diverso dal solito andiamo a la Font de Canaletes. Per raggiungere questa località non dovremo far altro che partire da Roma ed andare a Barcellona al costo di 81 euro A/r.
Che cosa stiamo aspettando? Non ci resta che organizzare le nostre vacanze e andarci a divertire come non mai assieme ai nostri amici oppure al nostro partner.