Di stranezze al mondo ce ne sono davvero molte, proprio per questa ragione voglio parlarvi di una struttura alberghiera particolare denominata “Jenga Hotel“, la quale è stata costruita con dei vecchi container. Questo albergo è una vera e propria opera d’arte ideata e realizzata nella bellissima città di Hong Kong.
Jenga Hotel, rispetta l’ambiente in tutto e per tutto visto che i materiali utilizzati sono stati riciclati. E’ composto di moltissime stanze, tutte perfettamente abitabili.
Proprio per questa ragione si è voluto donare alle persone che vi alloggeranno ogni comfort possibile dai letti ad un giardino. Insomma ancora però non si è deciso se questo diventerà un albergo o tanto meno un palazzo. Comunque sia diventerà una vera e propria attrazione che aumenterà il turismo.
Questo potrebbe essere un input per invogliarci a partire per queste terre sensazionali. Non possiamo perderci il fantastico ‘Temple street Night market‘: un mercato molto noto ad Hong Kong, che apre solo nel pomeriggio. Se pensassimo di non trovare nessuno, ci sbagliamo visto che basta un battito di ciglia per riempirlo!
Avremo la possibilità di trovare tantissimi pensierini da poter portare ad amici e parenti. Ma passeggiando tra una bancarella e un’altra non ci resta che assaggiare alcuni cibi tipici.
Insomma partire per andare a visitare la struttura più ecologica e bizzarra mai costruita prima, è la cosa più folle che potremo mai fare! Bisogna cogliere l’attimo e vivere ogni singolo istante come se fosse l’ultimo. Viaggiamo per il mondo ed assaporiamo le diverse culture che racchiude in se.