Andando ad esplorare la terra delle tartarughe

Andando ad esplorare la terra delle tartarughe

Anche i bambini come noi hanno bisogno di svagare un po’ la mente e andare a trovare qualcosa di nuovo. Infatti per questa ragione non ci resta che portarli in un posto paradisiaco che permetterà loro di farli avvicinare moltissimo agli animali, in special modo alle tartarughe.

Esistono davvero moltissime mete qui in italia dove poter trovare questa particolare specie. Tanto che si avrà la possibilità di adottarne persino uno al costo di soli 35 euro!

Comunque sia partiamo da Reggio calabria dove troviamo il Centro recupero Tartarughe marine brancaleone: si potrà andare a visitare la struttura dal 15/06 sino al 15/09, effettuando una prenotazione chiamando il 3401290736. Continuando troveremo il centro recupero tartarughe marine linosa a Lampedusa: aperto tutti i giorni.

In ultimo troviamo il centro recupero fauna selvatica e tartarughe marine, a Cattolica. Però se si vuole cambiare aria, di certo non potremo farci sfuggire il Messico dirigendoci precisamente ad Akumal: nella Terra delle Tartarughe. Arrivare alla spiaggia non costerà poi molto, circa 1,40 euro mentre alloggiare in questa struttura si dovrà spendere 17 euro a notte.

Per raggiungere la nostra destinazione dovremo prendere due aerei: il primo arriveremo all’aeroporto principale (Mexico City Juarez International) al costo di circa 500 euro mentre il secondo, con previa prenotazione, dovremo cavarcela con 120 euro. Insomma un’esperienza che sicuramente ci cambierà la vita.

Non ci resta che effettuare le ultime decisioni e partire alla ricerca di qualcosa di indimenticabile. Che cosa stiamo aspettando? Il Messico ci sta aspettando quindi affrettiamoci altrimenti non avremo modo di risparmiare.

Buon viaggio a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *