I weekend devono essere vissuti a pieno e quindi non bisogna mai rinunciare ad avere un po’ di sano relax. Proprio per questa ragione non ci rimane che andare a trascorrere un po’ di divertimento, prima dell’arrivo dell’estate e anche dopo, a Portofino. Sicuramente a chi ama stare al mare, questa meta gli illuminerà il cuore.
In questo posto avremo la possibilità di fare moltissime attività ed escursioni così da riuscirci a godere uno dei panorami più emozionanti del mondo.
Ormai sarà tardi per partire visto che, Portofino, apre le porte proprio questo fine settimana: si avrà modo di entrare nell’incantevole Villa bocciardo, il quale si rispecchia davanti alla baia di Paraggi dove potremo decidere di effettuare tutti gil sport acquatici che più ci piacciono.
Non si finisce di certo qui infatti non possiamo perdere i “Due giorni mare&natura”, in cui potremo esplorare il posto attraverso il Kayak ed alloggiando presso l’Agrifugio Molini. Andremo a scovare uno dei parchi più suggestivi ideale per un’uscita romantica visto che il suo tramonto penetra l’anima ed il cuore grazie al Sunset Paddling. Vi sono anche la barca a vela, lo Snorkeling Tour e molto altro ancora.
Nel caso in cui avessimo dei bambini, niente paura perchè anche per loro esistono delle attività straordinarie a partire da domenica 15 giugno con l’Open day e Snorkeling: le prime due giornate sono gratuite al fine di farli avvicinare alla bellezza del mare.
Indi per cui non ci resta che andare direttamente sul portale Outdoor di Portofino e prenotare la nostra vacanze.