Ponte de Piedade, un sogno ad occhi aperti

Ponte de Piedade, un sogno ad occhi aperti

Tutti speriamo che il tempo inizi a migliorare così da riuscire a pensare alle vacanze estive. Proprio per questa ragione non dobbiamo demordere visto che, sicuramente, il sole sta per prendere il sopravvento e permettere a noi di goderci una villeggiatura straordinaria nelle spiagge del Portogallo.

Infatti sto parlando di Ponte de piedade, una fantastica spiaggia che vanta l’onere di essere la più bella del mondo. Non scherzo mica, scopriamo più nel dettaglio!

Ognuno cerca la sua oasi per vagare e trovare un po’ di spensieratezza. Infatti nella maggior parte dei casi, il mare riesce a mandar via i pensieri negativi e a trasportarti in un mondo di quiete: rilassarsi stesi sulla spiaggia e avvolti da quel calore che solo il sole riesce a donarci.

Avremo la possibilità di raggiungerla in due modi distinti: via mare oppure via terra. Per quanto riguarda il primo modo, sostanzialmente avremo la possibilità di effettuare delle escursioni guidate consentite da alcune barche a vela oppure dai pescatori della zona di Lagos. Per quanto riguarda il secondo modo, dovremo raggiungere Lagos con il nostro mezzo ed arrivare a questo posto meraviglioso a piedi attraversando un percorso straordinario.

Quando ci avvicineremo alla spiaggia noteremo un mare splendido che richiama moltissimo il verde smeraldo. Il costo per alloggiare in questo magnifico posto va dalle 200 sino ad arrivare ad un massimo di 400 euro per 4 giorni. Comunque sia una struttura non molto lontana dalla spiaggia è l’Hotel Ipanema de Sorocaba!

Insomma non ci resta che prenotare e partire anche per pochi giorni per un relax garantito!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *