Ecco gli incredibili itinerari della Svizzera

Ecco gli incredibili itinerari della Svizzera

Le vacanze sono il momento migliore che possa esistere tanto che non possiamo mai rinunciarci. Infatti Avremo la possibilità di andare ad esplorare qualcosa di innovativo nei bellissimi panorami della Svizzera, tutto potrà essere ammirato da una posizione speciale: un treno.

Ormai dai primi di aprile sino a marzo 2015, si potranno organizzare dei viaggi entusiasmanti a prezzi contenuti. Indi per cui non ci resta che prendere al volo queste occasioni!

Per chi volesse trascorrere un weekend alternativo di soli due giorni, i costi partono da 258 euro per la seconda classe; per la prima classe si dovrà pagare un supplemento. Si partirebbe dalla Stazione di Milano per andare a Briga. Successivamente da questa città, ci dirigeremo al Passo della Furka e quant’altro cambiando treno: il Glacier Express. Ci riporemo a Coira e una volta fatta colazione, ripartiremo all’avventura sino a passare attraverso i patrimoni dell’Unesco.

Oppure se ci interessassero 3 giorni, il costo muterebbe tanto che partirebbe da 389 euro. Partiamo da Milano per poi raggiungere Briga. Da qui andremo verso Zermatte viaggiando sui Regio Express: visiteremo Gornergrat per poi alloggiare a Briga. Al mattino con il Glacier Express ci inoltreremo in posti mai visti come il passo dell’Oberalp. L’ultimo giorno percorreremo il passo dell’Albula, il passo del Bernina e molto altro ancora.

Infine se si vuole osare si scelgono 4 giorni indimenticabili tutto a partire da 499 euro. Insomma non ci resta che scegliere l’itinerario che più ci piace andando direttamente sul sito web in questione. Una volta fatto questo, prepariamo le valigie e partiamo!

Buone vacanze a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *