Se siete amanti della Thailandia e siete stati sempre attirati dalla bellezza dei paesaggi e dal fascino che circonda la storia di questo paese, allora c’è un’offerta last minute pronta per voi. Questa offerta vi permetterà di trascorrere dieci giorni in Thailandia, tra Bangkok e Pattaya.
Il prezzo del viaggio è di 771 euro a persona: una spesa assolutamente low cost, visto che comprende anche un volo aereo molto economico.
Questo prezzo include quindi il volo a/r, il trasporto del bagaglio (15kg), le tasse aeroportuali, i trasferimenti, da e verso l’aeroporto, il soggiorno di due notti a Bangkok con trattamento di pernottamento e prima colazione, e il soggiorno di sette notti a Pattaya, con trattamento di pernottamento e prima colazione, senza dimenticare ovviamente l’assicurazione medico-sanitario e quella sui bagagli.
La partenza è prevista il 21 maggio dall’aeroporto di Roma Fiumicino, con il ritorno fissato per il 31 maggio. L’hotel in cui passerete due notti a Bangkok si trova in Silom Road, situato in una delle zone principali per quanto riguarda il commercio e il divertimento, mentre il resort di Pattaya si trova a Jomtien Beach, vicino ad una costa sabbiosa lunga circa 4 chilometri.
Per avere maggiori informazioni, visitate il sito di Tui.it.