Tra non molto potremo già pensare alle vacanze primaverili tant’è che arrivano già le prime proposte. Moltissimi italiani amano trascorrere le proprie ferie in montagna a sciare, e forse il loro desiderio può essere esaudito. Proprio per questa ragione già partono delle offerte low cost imperdibili.
Ovviamente la neve non ce ne sarà in abbondanza, ma comunque sia vi sono tantissime attività da poter svolgere in questi incredibili luoghi del Trentino!
Certamente prima di intraprendere un viaggio, si pensa subito a come poter risparmiare avendo modo di ammirare paesaggi maestosi. Castello Tesino, Pieve Tesino, Passo Brocon resteranno a nostra disposizione sino al 4 Aprile con un costo di circa 99 euro a persona – il prezzo può variare a seconda dell’hotel che si sceglierà.
Chi vorrà godersi tutte le piste sicuramente non rinuncerà facilmente alle Funivie Lagorai: qui di certo le piste sono adatte a tutti coloro esperti nel campo oppure con un maestro, se siamo ancora alle prime armi è meglio non sfidare la sorte!
Questa meravigliosa offerta comprende 5 giorni provvisti di colazione e persino di uno Skypass notturno da sfruttare sulle Funivie Lagorai. Indi per cui dobbiamo affrettarci nel caso ci piacesse questa splendida esperienza. Scegliamo il nostro compagno/a di viaggio e andiamo ad assaporare l’aria montanara.
Insomma non pensiamo più a nulla, il divertimento deve essere messo al primo posto. Dopo tutto lo stress accumulato dalle difficoltà di quest’ultimo periodo avremo la possibilità di recuperare tutte le forze perdute! Sognare ad occhi aperti, sarà possibile grazie ai splendidi meravigliosi luoghi che il Trentino ha da donarci.